Il rinnovo del bollino relativo all’anno in corso andrà fatto entro il 31 Marzo.
Per le famiglie: dal secondo figlio (fino a 17 anni) associato al socio ordinario la quota è di 9€.
Con il bollino il socio CAI è coperto per tutto l’anno dalla polizza “soccorso Alpino” e, nelle attività istituzionali, anche da una polizza RC ( valida anche sulle piste da sci) e una sugli infortuni personali. Maggiori informazioni sulla copertura assicurativa sono reperibili sul sito CAI www.cai.it, dove sono presenti le polizze sottoscritte dalla sezione centrale , un validissimo riassunto è stato preparato dalla sede centrale e disponibile qui: MANUALE USO COPERTURE CAI 2021-2023
Inoltre si può beneficiare di sconti per l’acquisto di materiale tecnico specifico per la montagna e sconti di pernottamento presso i rifugi CAI.
Il rinnovo può essere effettuato tramite il pagamento attraverso Bonifico Bancario delle quote sopra indicate a favore del Club Alpino Italiano Sezione di Seveso IBAN IT53R0837433871000009900826 indicando nella causale della operazione i nomi dei soci da rinnovare. Per ogni informazione e chiarimento non esitate a scrivere a caiseveso@gmail.com.
CONVENZIONE DOLOMITI 4 CONSORZI
CAI SEVESO vanta una speciale convenzione che da diritto all’acquisto di skipass davvero scontati presso i 4 consorzi Civetta, Val di Fiemme-Obereggen, Moena-San Pellegrino-Falcade e San Martino di Castrozza-Passo Rolle. Basterà previa registrazione obbligatoria su skiclub.dolomisuperski.com, presentarvi in biglietteria con la tessera CAI SEVESO per avere gli sconti a noi riservati. Scarica qui il link per l’ ABILITAZIONE.
Basta recarsi in sede durante l’orario di apertura con 1 fototessera, ti faremo compilare un piccolo modulo e ti daremo la tua tessera dove sarà possibile attaccare i bollini di ogni anno.
Puoi scaricare e stampare il modulo e precompilarlo:
Iscrizione nuovo socio minorenne
Tutti i soci e partecipanti alle attività del CAI Seveso prendono visione e accettano il regolamento sezionale qui allegato:
Ai sensi dell’art. 13 (Regolamento UE 2016/679), si forniscono, in coerenza del principio di trasparenza, le informazioni al fine di rendere consapevole l’interessato (Socio/ Socio minore/ non Socio/ Titolati) delle caratteristiche e modalità del trattamento dei dati di cui il CAI Sezione di Seveso entrerà nella disponibilità nell’adempimento delle finalità istituzionali.