Programma Invernale 2024

La Montagna vissuta d’inverno

La sezione invernale si prefigge l’intento di far conoscere e di far vivere la montagna anche durante i mesi invernali, quando la magia delle neve e del ghiaccio rende l’ambiente montano suggestivo e fiabesco. A tale scopo propone ogni anno un ampio calendario con molteplici uscite rivolte agli amanti delle ciaspole e degli sci. La sezione organizza anche la scuola di sci, snowboard, articolata in tre domeniche, ed aperta agli interessati di tutte le età e capacità.

Regolamento

Sarà possibile iscriversi alle gite presentandosi in sede (Vicolo Giani n.19,  Seveso) tutti i mercoledì e venerdì dalle ore 21.00 alle 22.00, per fornire i vostri dati e versa la quota.

In alternativa è possibile iscriversi On-line compilando l’apposito modulo.

Le iscrizioni chiuderanno il mercoledì precedente alle uscite. Alcune gite potrebbero avere un numero limitato di posti pertanto si raccomanda di iscriversi per tempo.

Per ulteriori informazioni sulla gita, potete passare in sede oppure contattare direttamente i responsabili delle diverse commissioni al seguente link: riferimenti.

Tutti le attività del CAI Seveso sono regolamentate dal Regolamento Sezionale CAI Seveso, i partecipanti, all’atto dell’iscrizione, accettano di conoscere e osservare.

Equipaggiamento

PER I CIASPOLATORI:

• Zaino (non riempitelo troppo, poi lo dovrete portare!)
  • Poncho o giacca impermeabile
  • Scarponcini da trekking a suola rigida
  • Cappellino
  • Ciaspole e bastoncini
  • Calzettoni tecnici
  • Borraccia
  • Maglione o pile e piumino

PER LA SCUOLA DI SCI/SNOWBOARDER:

• Sci/racchette o snowboard
  • Intimo tecnico
  • Pantaloni impermeabili e pile
  • Giacca
  • Guanti
  • Calzettoni tecnici
  • Casco e Maschera

Per ulteriori informazioni rivolgersi in sede tutti i mercoledì dalle 21.00 alle 22.30

• Carta d’identità per le gite all’estero
  • Tessera C.A.I.

Controlla tra gli eventi per essere aggiornato sul programma invernale

Mantieniti in forma e preparato con il programma di “Ginnastica non solo presciistica” organizzato dal CAI Seveso.
Sono previsti corsi trimestrali, con lezioni che si tengono tutti i mercoledì dalle ore 20:15alle ore 21:30
Per maggiori informazioni ti aspettiamo in sede.

CONVENZIONE DOLOMITI 4 CONSORZI

CAI Seveso vanta una speciale convenzione che da diritto all’acquisto di skipass  davvero scontati presso i 4 consorzi Civetta, Val di Fiemme-Obereggen, Moena-San Pellegrino-Falcade e San Martino di Castrozza-Passo Rolle. Basterà previa registrazione obbligatoria su skiclub.dolomisuperski.com, presentarvi in biglietteria con la tessera CAI Seveso per avere gli sconti a noi riservati. Scarica qui il link per l’ ABILITAZIONE.